Top
Giannini

Sanremese / La batosta è stata decisiva: Giannini non è più il mister del team

La Sanremese dopo la batosta di ieri sera ha preso una decisione irrevocabile. A partire da oggi mister Gabriele Giannini non è più il tecnico della prima squadra

Rapporto concluso

Le acque in quel di Sanremo erano tutt’altro che calme già prima dell’incontro di ieri pomeriggio. Poi sul campo è arrivata la conferma che qualcosa si era definitivamente rotto. Il team dopo la sconfitta in casa per 5-0 contro una diretta concorrente per la promozione come l’Alcione, non è riuscito a risollevarsi e ieri è crollato in maniera ancora più fragorosa. Un 4-0 netto contro l’Asti che ha portato la società ha prendere una decisione irrevocabile. Mister Gabriele Giannini non è più l’allenatore della prima squadra del team ligure. La Sanremese adesso dovrà trovare una nuova guida in fretta e furia, perché dopo tutti gli investimenti fatti non si può di certo buttare al vento una stagione intera. Al momento la classifica parla chiaro. La squadra della provincia di Imperia si trova a soli undici punti in nove partite. Il distacco dalla prima (Alcione) è di nove lunghezze. Ritardo difficile da recuperare ma non impossibile e proprio per questo motivo bisogna rimettersi sin da subito a lavoro. Nel frattempo non perdere tutte il comunicato della società.

Il comunicato della società

La Sanremese Calcio comunica che in data odierna è stato risolto consensualmente il rapporto di collaborazione con l’allenatore della prima squadra Gabriele Giannini. La Società ringrazia il Tecnico per l’operato svolto, ricordando il secondo posto dello scorso anno e la valorizzazione di alcuni giovani del Settore Giovanile come Camerino, Santanocito e Farrauto che, durante la sua gestione, hanno esordito nel campionato di Serie D. La società biancoazzurra augura un grande in bocca al lupo ad un Uomo e ad un professionista che ha dimostrato sino all’ultimo di assumersi fino in fondo le proprie responsabilità”.

Nicola Badursi