Top
Alessio Ruci

Tivoli / Tre punti e un nuovo innesto per la mediana: ecco Alessio Ruci

In queste ore arriva il nuovo colpo per il Tivoli Calcio. Poco prima della vittoria contro l’Aquila è stato annunciato l’arrivo di Alessio Ruci

Il nuovo centrocampista

Ieri giornata piena di gioie per i tifosi della squadra della regione laziale. Il Tivoli poco prima dell’incontro si è assicurata le prestazioni del classe 1996 Alessio Ruci e subito dopo è riuscita a conquistare i tre punti con un gol all’ultimo minuto contro l’Aquila. Focalizziamoci, però, su quello che è a tutti gli effetti il nuovo innesto per la mediana del team di mister Pascucci. Il coach alla sua prima ha soddisfatto le aspettative e dall’altra parte è arrivato anche un grande aiuto dirigenziale. Ruci arriva a Tivoli dopo aver consumato tutti i campi della massima serie dilettantistica. In carriera vanta ben 180 presenze tra campionato e coppa nei vari gironi di Serie D. Ha giocato per diversi team e tutti di un certo livello e spessore. Tra i tanti, va fatta una nota di merito per L’Aquila, la Recanatese e il Carpi. Oltre che qualche esperienza in squadre dal maggior blasone come la Cremonese. Adesso la nuova avventura a Tivoli in cui vuole avere un ruolo di primo ordine.

Le parole del club

“Checche’ se ne dica, questa e’ un’ulteriore circostanza dove cerchiamo di trasmettere e far prevalere quello che almeno per NOI e’ veramente il bene prioritario,……la TIVOLI Calcio 1919. Nell’essere consci di avere una gran bella rosa, non abbiamo comunque esitato nel volerla ulteriormente rinforzare apprezzando soprattutto la voglia e convinzione assoluta di questo ragazzo che, potendo andare in qualsiasi Società, ha voluto valutare, fino in fondo, quale poteva essere la destinazione a lui più consona.
Alla fine di questo percorso ha scelto questi storici colori, tanto che noi senza il minimo indugio e veramente di tutto cuore lo ringraziamo, dando un calorosissimo benvenuto Alessio Ruci, centrocampista anno 96″.

Nicola Badursi