Top
Termoli

Termoli Calcio / Non si torna più indietro: esonerato il tecnico Martino

La decisione è diventata ufficiale qualche minuto fa. Il Termoli ha comunicato attraverso i suoi canali social l’addio del mister Alessio Martino: ecco tutti i dettagli

Adesso è ufficiale

La partenza in campionato è stata tutt’altro che positiva per la squadra del Molise. Dopo sette giornate la squadra si trova in ultima posizione a pari merito con il Vastogirardi e soprattutto con soli quattro punti conquistati, frutto di una vittoria, un pareggio e ben cinque sconfitte. Dopo la partita di ieri contro il Fossombrone è arrivata la decisione definitiva della dirigenza. Il rapporto con il tecnico Alessio Martino è terminato a tutti gli effetti. Al suo posto, a partire da domani, gli allenamenti verranno seguiti dall’allenatore in seconda Antonello Spagnuolo. In questo caso c’è grande attesa per scoprire se verrà confermata la guida tecnica del secondo oppure nelle prossime ore o giornate verrà annunciato a tutti gli effetti un nuovo coach. Nel frattempo ecco il comunicato della società che annuncia l’esonero del tecnico.

Le parole della dirigenza

ESONERATO L’ALLENATORE ALESSIO MARTINO. La società Termoli Calcio 1920 comunica di aver esonerato in data odierna l’allenatore della prima squadra Alessio Martino. Il patron Flaviano Montaquila e la società giallorossa ringraziano mister Alessio Martino per il lavoro fin oggi svolto e sono già al lavoro per individuare il nuovo allenatore del Termoli Calcio 1920. Nella giornata di domani, martedì 24 ottobre, dirigerà l’allenamento l’allenatore in seconda Antonello Spagnuolo“.

Nicola Badursi