Top
Cogliandro

Darfo Boario / Adesso è ufficiale: Vincenzo Cogliandro è il nuovo mister

Il Darfo Boario si è mosso in maniera precisa e veloce sul mercato, proprio in queste ore è stato chiuso l’accordo per il nuovo tecnico. Ecco di chi stiamo parlando

Affare fatto

L’inizio di stagione per il Darfo Boario non è stati dei più indimenticabili. La squadra fino all’addio del mister si trovava e si trova relegata nelle posizioni di coda con soli sei punti conquistati. Questa settimana in campo è sceso il secondo Bruno Stefani ed è riuscito a conquistare un punto importante in classifica. Adesso, però, è arrivata la conferma e la società lombarda ha una nuova guida tecnica ha tutti gli effetti. Il nuovo coach è Vincenzo Cogliandro. Il tecnico approda in Eccellenza dopo diverse stagioni anche in Serie D tra Castellana, Ciliverghe e Sona. L’obiettivo del 55enne è quello di riportare il più in alto possibile la squadra a partire da questa domenica quando andrà in scena lo scontro con il CazzagoBornato. Sfida importantissima e da vincere per iniziare ad uscire dalle zone caldissime della classifica. Ecco il comunicato societario dopo la decisione sul nuovo coach.

Le parole del club

“La società, nel ringraziare Bruno Stefani per la dedizione e la professionalità mostrata in settimana premiata con il punto raccolto oggi, è lieta di accogliere il nuovo allenatore della Prima Squadra Vincenzo Cogliandro. 55 anni, approda in neroverde dopo l’esperienza maturata in molte stagioni di Serie D sulle panchine di Castellana (2009-2014), Vigasio (2016-2018), Ciliverghe (2019-2021) e Sona (stagione 2021-2022). Il nuovo mister potrà avvalersi della collaborazione del nostro staff tecnico formato da Gian Pegurri, Bruno Stefani, Gianbattista Prandini, Sergio Zambetti e Giorgio Duci. Benvenuto mister!!”

Nicola Badursi