Pistoiese / La sconfitta contro il Forlì è fatale: esonerato mister Consonni
La sconfitta contro il Forlì è stata fondamentale per le sorti del tecnico Luigi Consonni e del secondo Tommaso Salvestroni. Ecco tutti i dettagli sull’esonero
Le strade si dividono
Dopo la sconfitta arrivata meno di un paio d’ore fa contro il Forlì, è arrivata la separazione ufficiale e definitiva tra la Pistoiese e il tecnico Luigi Consonni. Un avvio di campionato sicuramente al di sotto delle aspettative, anche per il mercato fatto e soprattutto per gli obiettivi prefissati. Ad oggi la squadra si trova dodicesima con soli nove punti in classifica. Oggi doveva essere la prova del riscatto, visto anche l’arrivo di un altro giocatore fuori categoria come Marcello Trotta ed invece non è cambiato nulla. Contro il Forlì c’è stato un team che non è riuscito a rendersi pericoloso e di conseguenza la dirigenza ha preferito cambiare totalmente. Assieme al coach se ne va anche il secondo: Tommaso Salvestroni. Ecco la comunicazione della società sul sollievo dall’incarico.
Comunicazione societaria
“CONSONNI SOLLEVATO DALL’INCARICO. L’US Pistoiese 1921 comunica di aver sollevato dal proprio incarico l’allenatore responsabile della prima squadra Luigi Consonni e il vice Tommaso Salvestroni. Ad entrambi il ringraziamento per l’impegno profuso in questi mesi alla guida del club, oltre ai migliori auguri per il prosieguo della carriera. La nuova guida tecnica sarà comunicata entro martedì”.
Nicola Badursi