Grosseto / L’ex centrocampista brasiliano scende in Eccellenza: ecco il nuovo team
Proprio in questi minuti è arrivata l’ufficialità, l’ex centrocampista del Grosseto ha firmato in Eccellenza. Ecco tutti i dettagli sulla sua nuova avventura
Il nuovo club
Una carriera da giramondo per il brasiliano al centro dell’articolo. Stiamo parlando di un centrocampista classe 1996 che nel corso della passata stagione è sbarcato per la prima volta nella massima serie dilettantistica del calcio italiano. Prima l’esperienza con il Pineto e poi quella in toscana con il Grosseto, nessuna delle due è andata per il meglio ma adesso una nuova chance. Il protagonista dell’articolo è Bruno Caprioli. La sua nuova squadra sarà il Mazara in Sicilia. Un cambio totale dopo l’approdo come detto nel centro Italia della passata annata. Bruno, però, è proprio famoso per essere un giramondo. Nella sua carriera vanta presenze in Estonia, in Svezia ed anche e logicamente in Brasile nonostante la sua giovane età. Con il Paide (squadra estone) ha addirittura conquistato una presenza in Europa League. Ora la sua nuova avventura per provare a diventare un punto di riferimento per tutto un team. Ecco il comunicato della nuova società.
Il comunicato ufficiale
“INGAGGIATO IL CENTROCAMPISTA BRASILIANO BRUNO CAPRIOLI. La società USD Mazara è lieta di annunciare l’ingaggio di Bruno Caprioli, centrocampista brasiliano classe ’96.Il calciatore lo scorso anno ha disputato il campionato di Serie D, prima con la maglia del Pineto e poi con quella del Grosseto. In patria ha giocato per diversi anni nelle fila dell’Ituano, mentre in Europa ha giocato nel campionato di Serie A estone vestendo la maglia del Paide Linnameeskond. Adesso la nuova avventura in maglia gialloblù. Il calciatore è già a disposizione di mister Tedesco”.
Nicola Badursi