Pro Palazzolo-Calcio Brusaporto: domenica in diretta su Be.pi Tv
Domani alle ore 15:00 la Pro Palazzolo ospiterà il Calcio Brusaporto nella la gara valida per la nona giornata di campionato. I biancoblu hanno avuto una settimana intensa: partita la scorsa domenica con la sfida contro il Caldiero Terme, passando per il match di Coppa Italia con il Desenzano. I ragazzi di mister Didu hanno staccato il pass per il prossimo turno vincendo ai rigori contro i ragazzi di Tacchinardi. Il Brusaporto ha avuto qualche giorno in più per preparare la partita e vuole continuare il proprio percorso, in cui finora ha collezionato 15 punti.
Come arrivano le due squadre al match?
Una sola lunghezza separa Pro Palazzolo e Brusaporto: 14 punti per i padroni di casa e 15 per gli ospiti. La partita di domenica potrebbe lasciare tutto invariato in caso di pareggio, allungare le distanze se vincesse il Brusaporto oppure potrebbe verificarsi un sorpasso in caso di vittoria della squadra di Mister Didu. I biancoblu affronteranno il terzo match in sette giorni: dopo il pareggio contro il Caldiero Terme, hanno battuto ai rigori il Desenzano. La Pro Palazzolo aveva iniziato il campionato con il piede sbagliato: due sconfitte contro Desenzano e la capolista Arconatese, poi quattro vittorie e due pareggi per riprendere il giusto cammino. Il Calcio Brusaporto, invece, ha subito solo una sconfitta ed è stata per mano dell’Arconatese alla settima giornata. Nell’ultima giornata, una doppietta di Seck e un gol di Longo hanno regalato i tre punti in rimonta alla squadra di Brognoli. Già due giocatori hanno raggiunto quota cinque gol: Marco Castelli e Seck Mbaye, che in due hanno siglato il doppio delle reti di tutta la squadra.
Entrambe le squadre devono guardarsi alle spalle perché Desenzano e Casatese non staranno a vedere e cercheranno i tre punti nei rispettivi match con Castellanzese e Clivense per approfittare dello scontro diretto tra Palazzolo e Brusaporto.
Domani in diretta alle ore 15:00 da Palazzolo Sull’Oglio sul canale YouTube di Bepi.tv.
Asia Di Palma