Top
Serie D

Folgore Caratese-Virtus Ciserano / Ecco quello che devi sapere sul match in diretta su Be.Pi TV

La Folgore Caratese si prepara al prossimo incontro di campionato contro la Virtus Ciserano. Ecco tutti i dettagli sulla sfida in diretta questa domenica su Be.Pi TV

Il match è alle porte

Questa domenica alle ore 15 in punto su Be.Pi TV andrà in scena la sfida tra la Folgore Caratese e la Virtus Ciserano. Una sfida che darà uno scossone importante ad entrambe le squadre in base al risultato finale. Andiamo a vedere nel dettaglio la presentazione dell’incontro.

Folgore Caratese

Il team brianzolo ha collezionato un solo punto nelle ultime due partite ed ancora più grave è stata la sconfitta netta per 4-0 contro la Varesina nel corso dell’ultima giornata di campionato. Bisogna cambiare rotta e farlo da questa settimana è fondamentale. Ad oggi la vetta dista ancora e solo sette lunghezze, un divario tutt’altro che irriducibile, ma come detto in precedenza non si possono più commettere errori. La vittoria nel corso del prossimo incontro è di vitale importanza ed inoltre c’è anche una statistica che da una mano al team di Michele Criscitiello. Il suo team è quarto per rendimento nelle gare in casa (otto punti raccolti nei primi quattro incontri), l’obiettivo è quello di dare continuità a questo traguardo. Il calciatore da tenere d’occhio nel corso del prossimo match è Angelo Panatti. Il numero dieci sarà l’ex del match e non vede l’ora di fare la differenza come dichiarato nei giorni precedenti nell’intervista rilasciata in esclusiva alla nostra redazione.

Virtus Ciserano

La Virtus dopo otto giornate si trova a dieci lunghezze, esattamente come il suo avversario. In questo caso una vittoria come nel caso precedente potrebbe cambiare totalmente gli obiettivi del team. Se da una parte abbiamo un team formidabile nelle gare in casa, non possiamo dire lo stesso per le gare in trasferta della società di Bergamo. Ad oggi sono arrivati solo quattro punti in quattro partite che rendono questo incontro ancora più proibitivo. Il giocatore che nel corso di questo match può mettersi in mostra è Bertoli Marco. Il centravanti ha già messo a segno cinque gol stagionali e quasi battuto il record personale proprio con la società bergamasca di 6. Il suo stato di forma non permette a nessuna difesa di dormire a sogni tranquilli.

Nicola Badursi