Sora / Nuovo rinforzo under per l’attacco del team laziale: tutti i dettagli
Il Sora proprio in queste ore ha chiuso per un nuovo attaccante. Il giocatore giovanissimo arriva direttamente dal Potenza, ecco tutti i dettagli su questa trattativa
Un under per l’attacco
Il team bianconero dopo una buona partenza (per essere una neo promossa nella massima categoria del calcio dilettantistico) ha chiuso l’ennesimo rinforzo della sua campagna acquisti prolungata. Arriva nel Lazio un attaccante giovanissimo ma che ha già delle esperienze con squadra molto competitive come l’Ascoli e il Potenza. Il protagonista dell’articolo è Mattia Gagliardi. Classe 2004 che si affaccia al calcio dilettantistico, ma ha voglia di essere titolare sin da subito. Il ragazzo ha collezionato sei presenze nel campionato Primavera 2 oramai quasi due stagioni fa, questo fa capire molto sulle sue capacità. L’anno scorso con la maglia delle giovanili del team lucano ha messo a referto ben undici reti e nell’inizio della nuova stagione altre cinque che lo hanno reso appetibile a tutte le società della Serie D ed alcune della Serie C. Il giovane ha preferito scegliere una squadra dove poter dire la sua e mettersi in mostra per le sue doti tecniche impressionanti. Adesso passiamo al comunicato della società.
Le parole del club
“L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l’ingaggio dell’esterno d’attacco classe 2004 Mattia Gagliardi proveniente dal Potenza. Cresciuto nel settore giovanile della Nuova Tor Tre Teste, l’esterno romano nella scorsa stagione ha militato nella Primavera dell’Ascoli”.
Nicola Badursi