Top
Gomez

Sant’Angelo / L’uomo salvezza raggiunge quota 100, un nuovo traguardo per Louie Gomez

Il Sant’Angelo non sta vivendo un momento semplicissimo ed i risultati parlano chiaro. Nel frattempo, però, si festeggia il traguardo raggiunto dall’uomo salvezza

Louie “Papu” Gomez

Il calciatore della Guinea Bissau è senza ombra di dubbio uno degli elementi di questa rosa a cui tutta la tifoseria del Sant’Angelo è legata. Il ragazzo classe 1997 da quando è arrivato ben più di tre anni fa dal Crema è sin da subito diventato un perno fondamentale di mister in mister. Adesso festeggia il primo traguardo a tre cifre con la squadra del lodigiano. Proprio con l’ingresso in campo contro il Carpi, Louie Gomez (soprannominato Papu da tutti i tifosi rossoneri) ha raggiunto le cento presenze con la maglia del team barasino. Un giocatore che è legato a tutta la società non solo per le presenze, ma anche per la sua costanza sul campo da gioco. Inoltre c’è un motivo ben specifico aggiuntivo: il gol che è valso la salvezza nel corso della passata stagione. Nel play-out giocato tra il Sant’Angelo e la Correggese (in cui la squadra in trasferta aveva il bisogno di vincere) Gomez ha messo a referto quello che è diventato a tutti gli effetti il gol salvezza. Da quel momento in poi il centrocampista è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutta la squadra e per la tifoseria.

Le parole del club

“Da cinque stagioni al Sant’Angelo, un gol a Correggio che rimarrà per sempre nella storia e le prime 100 presenze in rossonero! Congratulazioni Papu!”

Nicola Badursi