Top
Cortefranca

Cortefranca / Ecco la decisione irrevocabile: interrotto il rapporto con mister Bruni

Proprio in questi minuti è arrivata la comunicazione ufficiale. Il tecnico Bruni ed il suo vice hanno interrotto il rapporto con la società: tutti i dettagli

Arriva l’ufficialità

Proprio in questi istanti è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della società della provincia di Brescia. Il team interrompe il suo rapporto con il tecnico Bruni Emanuele e il vice Zanoletti Andrea. La situazione dopo sette giornate non è delle migliori e molto probabilmente proprio per questo motivo si è deciso di cambiare. La squadra attualmente ha ottenuto quattro punti in classifica, ma non è mai riuscita a vincere un incontro (4 pareggi e 3 sconfitte il bottino ad oggi). La sterilità dell’attacco fa preoccupare ancora di più, visto che la media gol segnata a partita è sotto l’uno, sono solo cinque le marcature messe a segno. Fatale è stato il pareggio di ieri contro il Falco con il team della zona del Franciacorta che non è riuscito a superare una squadra in netta difficoltà e a solo un punto in classifica (prima del match). Adesso c’è grande attesa per quello che sarà il nuovo tecnico. Intanto passiamo al comunicato ufficiale.

Le parole della società

“La società Cortefranca Calcio comunica la decisione di interrompere il rapporto di collaborazione con il tecnico Bruni Emanuele e il tecnico in seconda Zanoletti Andrea. La società ringrazia entrambi per l’impegno profuso, sul campo e fuori, in questi mesi ed augura un proseguimento di carriera pieno di soddisfazioni. Comunicheremo nel breve chi proseguirà il percorso alla guida tecnica della prima squadra”.

Nicola Badursi