Borgo San Donnino / Dopo la promozione si conclude il contratto con Rastelli: il comunicato
Proprio in questi minuti è arrivata la comunicazione ufficiale da parte del club della città di Fidenza. Ecco il comunicato che annuncia la separazione da mister Rastelli
Arriva la separazione
La partenza del Borgo San Donnino non è stata delle migliori, anzi è stata abbastanza tragica. Vero che parliamo di una squadra nuova che si è appena affacciata alla Serie D e di conseguenza ha ancora davvero tanto da imparare, ma i 3 punti collezionati in ben sei incontri rischiano di essere già troppo pochi. La squadra assieme al Certaldo è l’unica ferma ancora ad una sola vittoria ed il divario rischia di diventare incolmabile in poco tempo. Proprio per questo motivo questa mattina sono arrivate le dimissioni del tecnico Luca Rastelli e del suo vice Marino Costantino. Il tecnico lascia la città dopo averla portata nella massima serie dilettantistica, una situazione che sicuramente non fa piacere a nessuno, ma un cambiamento dovuto dopo l’avvio che rischia di essere compromettente. Senza ombra di dubbio fanno riflettere le sconfitte contro squadre che sulla carta sono delle vere e proprie concorrenti per la salvezza come il Progresso. Adesso c’è grande attesa per quella che sarà la nuova guida tecnica. Intanto passiamo al comunicato ufficiale.
Il comunicato ufficiale
“Il Borgo San Donnino comunica di aver accettato le dimissioni di mister Luca Rastelli e del suo secondo Marino Costantino. La società ringrazia mister Rastelli e il suo vice Marino per il lavoro svolto con la massima professionalità, per la trionfale passata stagione, che rimarrà nei ricordi più belli della società, e gli augura le migliori fortune professionali per il proseguo delle loro carriere. La società comunicherà nelle prossime ore il nuovo responsabile della prima squadra ed il suo staff”.
Nicola Badursi