Top
FRE - VER

Freedom-Hellas Verona 2-4 / Le pagelle del match: ecco tutti i voti assegnati

Si conclude la quarta giornata valida per il campionato di Serie B. Ecco tutti i voti assegnati alla Freedom e al Hellas Verona: le pagelle

FREEDOM

NUCERA
Salva su diverse occasioni che consentono di tenere a galla la squadra. Poche colpe sulle reti avversarie.
Voto: 6.5


MARRONE
Aveva davanti una cliente molto scomoda come Bison, alterna momenti di sofferenza e buone letture.
Voto: 5.5


FRANCO
Attenta nel primo tempo, un po’ come tutta la retroguardia, cala alla distanza col forcing della squadra ospite. Nel complesso buona gara.
Voto: 6


GIATRAS
Sicuramente la migliore del pacchetto difensivo, decisiva in svariate occasioni.
Voto: 6.5


ASTA
Spesso imprecisa ma fa il possibile per limitare gli attacchi dalla sua parte. Ha il merito di conquistare il rigore con la sua pressione.
Voto: 5.5


MELLANO
Si vede di più in fase difensiva e di aiuto alla squadra, che per il suo estro lì davanti. Da lei ci si aspetta sicuramente di più.
Voto: 5.5


DI LASCIO
Pochi palloni giocati, per lei che dovrebbe essere il faro della squadra. Spesso ha la peggio contro il centrocampo avversario.
Voto: 5.5


COCCO
Parte titolare al posto di Fadini e ripaga la scelta del mister, partita di sostanza, lotta su ogni pallone. Grinta e corsa da vendere.
Voto: 6


BURBASSI
Trascina la sua squadra giocando praticamente a tutto campo. Condisce la sua prestazione con un gol da favola che sblocca il match.
Voto: 7


ARA
Abbastanza in ombra, non riesce mai a rendersi pericolosa.
Voto: 5.5


PINNA
Ha iniziato il match con un piglio diverso rispetto alle ultime partite. Generosissima con il solito lavoro sporco per far salire la squadra. Segna anche il rigore del momentaneo 2-0.
Voto: 6.5

FADINI
Entra forse nel momento peggiore del match, dopo il primo gol del Verona che aumenta l’intensità. Finisce per sprofondare con tutta la squadra
Voto: 5.5

DEVOTO
Prova a tenere sù qualche pallone ma non riesce mai ad impensierire la retroguardia avversaria.
Voto: 5.5

BALLO
Non era facile nemmeno per lei entrare in un momento del genere, si fa condizionare dal momento di sbandamento generale e non incide mai.
Voto: 5.5

PARASCANDOLO
Voto: s.v

HELLAS VERONA


SHORE
Non deve sporcarsi i guanti più di tanto, a parte i due gol sul quale non può far molto.
Voto: 6

CAPUCCI
Doppietta d’autore che riporta il Verona sul livello del mare. In costante proiezione offensiva, dà sempre una soluzione in più a Pasini, e dietro dà il suo solito apporto. Unica macchia l’ingenuità che genera il rigore un po’ dubbio per gli ospiti.
Voto: 8

KIAMOU
Praticamente mai in difficoltà mantiene lucidità anche sotto pressione, a parte qualche errorino in disimpegno soprattutto nel primo tempo. Se la Freedom crea poco è anche merito suo.
Voto: 6


LEDRI
Anche lei molto sicura come la sua compagna di reparto, coppia attenta e solida, pochissime le sbavature.
Voto: 6


REQUIREZ
Solita partita di spinta e di corsa lì sulla fascia.
Voto: 6

ZANNI
Stava per segnare un gol sensazionale, per il resto grande lavoro per la squadra in fase di costruzione e di recupero palla.
Voto: 6,5

SARDU
Si divide sicuramente la palma di migliore in campo con Capucci. Detta i tempi di gioco con le sue geometrie e alla fine tira fuori dal cilindro il jolly che vale il 3-2 finale con una punizione perfetta.
Voto: 7,5

LOTTI
Pesa molto l’ingenuità in fase di disimpegno che regala la rete alla compagine di Cuneo. Per il resto prestazione non indimenticabile.
Voto: 5,5

PASINI
Forse quella più in ombra del tridente, ma porta comunque a casa la sufficienza, la qualità c’è e si vede.
Voto: 6


ROGNONI
Va vicinissima a segnare la sua quinta rete in campionato nel primo tempo. Partita di sacrificio, molte volte spalle alla porta per far salire la squadra. Punto di riferimento costante.
Voto: 6,5

BISON
Passare dalle sue parti è sempre una buona idea. Spina nel fianco per tutti i 90 minuti. Quando ha palla lei si ha sempre l’impressione che possano arrivare pericoli per gli avversari. La più giovane in campo ma con tanto,tanto talento. Predestinata.
Voto: 7

ANGHILERI
Lotta in mezzo al campo e accompagna la squadra nel forcing finale che porta alla vittoria.
Voto: 6

DALLAGIACOMA
Prende il posto di Pasini dopo il suo infortunio e dà comunque il suo apporto andando quasi vicina alla rete in una occasione.
Voto: 6

Giuseppe Turino