Top
Lazzate-Verbano

Ardor Lazzate-Verbano / Tutto quello che devi sapere sul match in diretta su Be.Pi TV

Domani ore 15 in quel di Lazzate andrà in scena uno scontro molto interessante per i vertici del campionato d’Eccellenza: ecco tutti i dettagli

A caccia della svolta

Quella tra Ardor Lazzate e Verbano è la partita che potrebbe cambiare totalmente una stagione. Le due squadre sono partite in maniera tutt’altro che positiva e in questo istante sostano al centro del raggruppamento. Una vittoria domani potrebbe far capire quale dei due team ha le carte in regola per poter puntare a qualcosa in più di una semplice stagione tranquilla da metà classifica. Andiamo a vedere come le due squadre arrivano a questo match.

Ardor Lazzate

La squadra di coach Ferdinando Fedele ha raccolto decisamente meno di quello che si aspettava. Al momento la troviamo poco sopra la zona play-out con soli sette punti, ma il rammarico e il rimpianto per aver buttato diverse partite c’è. Questa sarà l’occasione per mettersi in mostra e provare in tutti i modi a far vedere le vere qualità di questo Ardor Lazzate. Il team deve dare un segnale importante e deciso per far capire a tutti che si parla di una squadra ancora in grado di puntare alle zone nobili della classifica. Fedele oltre che ad una buona prestazione da parte di tutto il club, si aspetta tanto anche dalla sua punta di diamante: Bubacare Silla. Sono due le reti (per il momento) segnate dal classe 2000, adesso è arrivato il momento di fare la differenza.

Verbano

La società della provincia di Varese sta vivendo di troppi alti ed anche troppi bassi. Al momento la classifica è composta da due vittorie (contro i fanalini di coda), due pareggi contro società dal blasone importante come il Pavia e due sconfitte. Un campionato che non sta regalando grandi spunti per il momento, la squadra sta facendo il suo ma non riesce ad eccellere. Contro l’Ardor l’occasione di far vedere qualcosa in più di quanto fatto nel primo mese. Bomber Alessio Ferrari vuole condurre il team varesino il più in alto possibile, a partire da domani pomeriggio. Ecco i motivi per cui non puoi perderti la sfida tra Ardor e Verbano.

Nicola Badursi