Top
United Riccione

United Riccione-Avezzano / Quello che devi sapere sul match in diretta su Be.Pi TV

Domani si scende in campo e il match tra United Riccione ed Avezzano sarà trasmesso in diretta sul nostro canale Youtube. Ecco quello che devi sapere su questa sfida

Assalto ai playoff

La sfida tra l’Avezzano e lo United Riccione racconta di due squadra che hanno grande voglia di mettersi in mostra e puntare alle zone nobili della classifica. Al momento solo un punto divide i due team in classifica. La squadra della provincia de L’Aquila si trova ad otto lunghezze, mentre i romagnoli ancora a sette e vedono la vetta distante ben 4 punti. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le ultime sull’incontro in diretta esclusiva sul nostro canale Youtube.

United Riccione

La squadra arriva alla partita dopo una settimana non proprio semplice. La società ha cambiato la guida tecnica e si è passati da Nico Pulzetti a Riolfo (proprio ieri è avvenuta la presentazione del nuovo coach). Il team ha intenzione di fare il possibile per tornare sin da subito a scalare la classifica. Inutile girarci intorno, l’obiettivo è chiaro ed è quello di lottare per le posizioni di vertice. Già in casa questa domenica la vittoria pare quasi obbligatoria, anche se c’è molta curiosità sugli accorgimenti tattici che potrebbe utilizzare la nuova guida. Grande affidamento sul bomber Ferrara Antonio che si trova già a quattro reti stagionali e si sta mettendo in mostra come uno dei migliori attaccanti di tutto il girone.

Avezzano

Dopo una partenza clamorosa, con due vittorie e due pareggi l’Avezzano ha affrontato la prima grande battuta d’arresto. La sconfitta con il Notaresco è stata difficile da digerire, anche per come si è comportata la squadra nel corso dei novanta minuti. Adesso ci sarà l’occasione per rimettersi subito in carreggiata e recuperare la delusione dello scorso weekend. Il team è pronto a fare affidamento alla coppia d’attacco che ha già regalato sei marcature, stiamo parlando di De Silvestro Elio e Roberto Fabrizi. C’è grande attesa per l’incontro di domani pomeriggio e noi di Be.Pi TV non vediamo l’ora di raccontarvi ogni dettaglio del match.

Nicola Badursi