Virtus Bolzano / Una nuova freccia arriva in città: ecco Niccolò Gabrieli
Proprio in queste ore sta per arrivare in città una nuova freccia. Il terzino cresce proprio nella provincia di Bolzano, ecco tutti i dettagli sul suo ritorno
Tutti i dettagli sull’affare
Dopo cinque giornate, la Virtus Bolzano si trova sul fondo della classifica al penultimo posto con soli due punti, proprio per questo motivo sta cercando attraverso il mercato di rafforzare una rosa comunque molto interessante. In queste ore, infatti è stato annunciato quello che sarà il nuovo terzino titolare per il club del Trentino Alto Adige. Il protagonista dell’articolo e nuova firma del Virtus è Niccolò Gabrieli. Giovane classe 2002 cresciuto nel settore giovanile del Sudtirol. Parliamo di un calciatore che vanta già 14 presenze tra i professionisti con la maglia dell’Olbia, ma allo stesso tempo un ragazzo che ha preso confidenza nel mondo dilettantistico attraverso un’esperienza positiva (23 presenze e 3 assist) alla Cavese. Questo per il giovane è un ritorno a casa e di conseguenza ci sarà ancora più voglia di fare bene e mettersi in mostra. L’obiettivo è semplice ed uno solo: conquistare la salvezza con le unghie e con i denti.
Il comunicato societario
“La Virtus Bolzano è lieta di annunciare di aver completato gli accordi per l’ingaggio di Niccolò Gabrieli. Terzino bolzanino di piede destro, classe 2002, è cresciuto nel Südtirol debuttando in prima squadra. L’anno scorso ha vestito la maglia dell’Olbia raccogliendo 12 presenze in Serie C. Auguriamo a Niccolò una stagione ricca di successi all’Internorm Arena”.
Nicola Badursi