Campobasso / Dopo il mister, cambia anche il direttore sportivo: arriva Sergio Filipponi
Il Campobasso sta portando avanti una vera e propria rivoluzione. La squadra dopo aver annunciato il nuovo mister ieri mattina, ha presentato anche il neo D.S.
Cambia tutto
Ieri mattina il Campobasso ha iniziato una vera e propria rivoluzione, nel corso della mattinata di ieri era stato esonerato il tecnico e sostituto con Rosario Pergolizzi. Questa, però, non è l’unica novità della settimana visto che in queste ore è cambiato anche il direttore sportivo. La squadra molisana passerà da Pino De Filippis a Sergio Filipponi. Il neo arrivato ha una grandissima esperienza soprattutto con i più giovani, visto che nel corso delle ultime sette stagioni è stato il capo del reparto scouting del Perugia. Adesso arriva la grande chance da direttore sportivo, con una società che ha grande voglia di puntare al calcio professionistico. Ricordiamo che per il momento il Campobasso ha collezionato sette punti in cinque partite, medie decisamente troppo risicate per puntare alla promozione in Lega Pro, chissà che questa rivoluzione non permetta un vero e proprio cambio di marcia. Adesso passiamo al comunicato ufficiale.
Le parole del club
“Il Campobasso Football Club comunica di aver affidato il ruolo di direttore sportivo a Sergio Filipponi. Il neo dirigente rossoblù, nativo di Ascoli Piceno ed ex responsabile scouting del Perugia per sette anni, sarà in città già da sabato e si occuperà della direzione dell’area sportiva del club. Professionalità, competenza e voglia di far bene saranno le qualità che Sergio metterà nell’attuale corso dei lupi per continuare ulteriormente la crescita di questa società. Benvenuto direttore e buon lavoro!“
Nicola Badursi