Top
Luca Palesi

Sangiuliano City / Ciceri plasma il suo team: ufficiale un nuovo centrocampista

Il Sangiuliano City continua la sua campagna di rafforzamento. La squadra di mister Ciceri proprio in questi minuti ha ufficializzato un nuovo centrocampista

Il nuovo innesto

Ciceri è tornato a Sangiuliano e dopo la sconfitta contro la Victor vuole allestire una squadra che possa puntare senza mezzi termini alla promozione. Ieri pomeriggio è stato annunciato l’arrivo di Nello Salzano, in questi minuti il centrocampo raccoglie un’altra pedina molto importante. Il protagonista dell’articolo è Luca Palesi. Centrale del centrocampo classe 1997 cresciuto nelle giovanili del Genoa che ha alle spalle una carriera importante nel calcio professionistico italiano, con più di 120 presenze in Serie C. Il calciatore arriva nel Sud di Milano per rilanciarsi, dopo che nel corso della passata stagione non è potuto scendere in campo (con la maglia dell’Olbia) per un grave infortunio al ginocchio. Questa è la chiamata che potrebbe riportarlo nel calcio professionistico per i suoi meriti, ma anche da assoluto protagonista. Non ci resta che andare a leggere il comunicato ufficiale di presentazione della società gialloverde.

Il comunicato ufficiale

Sangiuliano City comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Luca Palesi. Il centrocampista di Melegnano ha infatti firmato il contratto che lo lega al Sangiuliano e da oggi è a disposizione di mister Ciceri. Classe 1997, dopo il settore giovanile nel Monza, Palesi è quindi passato nella Primavera del Genoa, prima del ritorno in biancorosso con cui ha esordito nei professionisti dopo aver vinto il campionato e lo scudetto di Serie D. Ha quindi vestito le maglie di Giana, Pro Patria, Pro Sesto, Olbia e Ancona con 125 presenze in Serie C. Ora il destino l’ha portato nella squadra in cui il padre Alberto è stato sia giocatore che allenatore in passato”.

Nicola Badursi