Top
Leonardo Semiao Granado

Siena / L’ex Tivoli e Chisola approda in Toscana: i dettagli dell’affare

Il Siena si sta muovendo sul mercato e proprio nelle ultime ore ha annunciato l’arrivo di un nuovo attaccante. Ecco tutti i dettagli sull’arrivo di una vecchia conoscenza della Serie D

Un nuovo attaccante in Toscana

Leonardo Semião Granado è la nuova prima punta del Siena. La squadra che dopo la passata stagione ha deciso di ripartire dall’Eccellenza, sta provando ad allestire in tutti i modi un team pronto per puntare sin da subito alla promozione nelle massime categorie. Non sarà facile, ma con l’acquisto del centravanti brasiliano si iniziano a fare degli importanti passi in avanti. Granado nel corso della passata stagione si è messo in mostra prima con la maglia del Tivoli e poi con quella del Chisola. Con le due squadre ha messo a referto ben 30 presenze, ma sole tre reti. Proprio per questo motivo, dopo aver bazzicato i campi della massima serie dilettantistica in lungo e in largo, ha deciso di provare una nuova avventura in una grande piazza in Eccellenza. Adesso non possiamo fare altro che andare a leggere l’annuncio ufficiale e la presentazione del club.

L’annuncio del centravanti

“Benvenuto a Siena Leonardo! La società Siena F.C. è lieta di comunicare il tesseramento del calciatore Leonardo Semiao Granado. Nato ad Assis in Brasile, il neo attaccante bianco-nero classe 1994 arriva da svincolato dopo diverse esperienze nel calcio italiano, tra cui Messina, Brindisi e il Chisola Calcio. Adesso Leonardo è pronto ad iniziare questo nuovo capitolo della sua carriera, desideroso di far esultare il popolo senese a suon di goal”.

Nicola Badursi