Top
Rg Ticino

RG Ticino-Città Di Varese / Adesso è ufficiale, la società di casa ha presentato il reclamo

Proprio in queste ore è arrivata l’ufficialità ed è stato presentato il reclamo da parte del RG Ticino nei confronti del Città Di Varese. Ecco tutti i dettagli

Il reclamo è stato inviato

Dopo il 2-2 sul campo da gioco sancito nei minuti di recupero da una rete di Furlan, la squadra di casa non ci sta e proprio nel corso del pomeriggio di ieri ha fatto partire un reclamo sulla convalida del risultato. La protesta nasce per via di un tesseramento di un calciatore dei lombardi. La risposta del Città Di Varese non si era fatta attendere (come vi abbiamo raccontato) visto che la società ha emanato un comunicato ufficiale. All’interno denunciava di non aver ricevuto nessun avviso, obbligatorio in queste situazioni e soprattutto affermava che si sarebbe difesa con la consapevolezza di aver agito nella piena legalità. Questo pomeriggio, però, è arrivato il comunicato ufficiale della LND e il risultato tra la squadra della provincia di Novare e quella del varesino non è stato omologato. Ecco le parole del giudice che annunciano il ricorso della squadra di casa.

La comunicazione del giudice sportivo

RG TICINO SSD S.R.L. – CITTA DI VARESE S.R.L.
Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Società A.S.D.RG TICINO SSD S.R.L. ai sensi dell’art.67 del C.G.S. si riserva decisioni di merito”.

Nicola Badursi