Top
Margiotta

Sestri Levante / Dopo il direttore, anche un nuovo bomber per il team ligure

Dopo il nuovo direttore sportivo annunciato ieri mattina è arrivato anche un nuovo centravanti per la squadra allenata da mister Barilari. Tutti i dettagli

Un ottimo colpo

Solo due reti segnate nel corso dei primi sette incontri di campionato. Decisamente troppo poco per il team che adesso si trova al penultimo posto della classifica. Proprio per questo motivo la società ha agito in fretta e furia sul mercato e dopo aver annunciato un nuovo direttore nel corso di ieri, oggi è arrivato il nuovo bomber. Francesco Margiotta è un nuovo attaccante del Sestri Levante. Stiamo parlando di un attaccante che si è sempre messo in mostra ovunque è andato. In carriera vanta oltre 300 presenze e una settantina di reti oltre che più di 50 assist. Va giunta anche una piccola postilla visto che ha messo a referto ben quattro reti in Serie B e quasi venti in C. Ora con la maglia del Sestri Levante non vede l’ora di prendersi il ruolo di prima punta e risollevare la classifica di una squadra che ha fatto troppo poco per il momento. Ecco il comunicato della società che annuncia questo nuovo arrivo.

Il comunicato della società

L’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 è lieta di annunciare l’ingaggio di Francesco Margiotta. Attaccante torinese di 30 anni, Margiotta cresce nel settore giovanile della Juventus, squadra con la quale vince il Torneo di Viareggio nel 2012. Dopo qualche anno trascorso in Serie C con le maglie di Carrarese, Venezia, Monza, Real Vicenza e Santarcangelo, si trasferisce in Svizzera dove mette a segno 34 reti in quattro stagioni con Losanna e Lucerna. Il ritorno in Italia lo porta a Verona, dove disputa un campionato di Serie B con la maglia del Chievo. Margiotta torna nuovamente all’estero per indossare la maglia del Melbourne Victory. Nella massima serie australiana gioca una stagione, raggiungendo la fase finale del campionato e conquistando l’Australia Cup. Successivamente ritorna in Italia con Latina e Novara in Serie C”.

Nicola Badursi