Top
Sechi

Serie B / Cesena, Sechi si presenta: “Non voglio aver nessun rimpianto”

La terza giornata di campionato è andata in archivio. Tra le giocatrici che hanno sorpreso c’è indubbiamente l’attaccante Sechi del Cesena. Ecco le sue dichiarazioni in esclusiva per Be.Pi Tv

Hai principalmente giocato nelle giovanili. Cosa cambia dalle piccole alle grandi? Come hai fatto ad adattarti così in fretta?

“Beh allora per l’adattamento sicuramente devo ringraziare le mie compagne che mi ci hanno fatto inserire al meglio, per quanto riguarda le differenze tra i due campionati penso che quella sostanziale sia a livello fisico, per il resto anche una buona primavera può essere un ottimo tassello per la crescita!”

Arrivi dalla Fiorentina e di conseguenza ti sei allenata con alcune delle giocatrici più forti del nostro campionato e del nostro panorama calcistico. Quanta differenza c’è tra la Serie A e la Serie B?

“Senza dubbio la differenza è grossa ma anche la Serie B piano piano sta diventando sempre più competitiva e il livello si sta alzando”.

Quest’anno (come detto in precedenza) sei partita con il botto. 3 gol nelle ultime 2, qual è il tuo obiettivo stagionale personale? E di squadra?

“Con la squadra spero di contribuire il più possibile per raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati e spingerci a fare sempre di più. Personalmente direi uguale. Ancora presto per dare dei giudizi ma sicuramente voglio aiutare la squadra come posso e più gol verranno meglio sarà”.

La tua doppietta ha deciso una sfida sentita come quella contro il Bologna. Quali sono state le tue sensazioni quando hai visto la rete gonfiarsi?

Il primo derby della storia sicuramente non potevo che desiderarlo migliore, la gioia del primo gol sicuramente bellissima ma ti devo dire che il secondo gol all’80esimo sull’ 1-1 ha avuto proprio un peso emotivo diverso e al fischio finale con la vittoria la felicità è stata veramente immensa”.

Sei ancora giovanissima, quali sono i sogni/obiettivi per la tua carriera?

“Diciamo che non ho un sogno preciso, io punto a dare il meglio di me ogni anno e dove arriverò sarò contenta, consapevole di aver dato tutto e senza avere nessun rimpianto”.

Nicola Badursi