Top
Tivoli

Tivoli Calcio / Arriva l’ennesimo esonero della stagione, la società si separa da mister Galluzzo

Il Tivoli Calcio proprio in questi minuti ha annunciato l’ennesimo clamoroso ribaltone di questo inizio di stagione. Mister Giorgio Galluzzo ha interrotto il rapporto con la società

L’ennesimo colpo di scena

Se in queste ore sei un tecnico di Serie D e non sei nelle primissime posizioni della classifica, faresti meglio a guardarti intorno. Qualche minuto fa è arrivato l’ennesimo esonero di questo inizio di stagione. Il Tivoli Calcio ha esonerato il suo mister Giorgio Galluzzo, dopo nel corso dei primi cinque incontri aveva ottenuto due vittorie, ma anche tre sconfitte. Secondo la società sono state fatali le sensazioni che hanno registrato nel corso di questi mesi assieme alla nuova guida tecnica. Quella del Tivoli, però, è una vera e propria rivoluzione totale visto che non lascia solamente il coach ma anche il preparatore atletico Andrea Maceroni. Infine assieme a questi due addii arrivano anche le dimissioni del direttore sportivo, stiamo parlando di Enrico Pagliaroli. Adesso non possiamo fare altro che attendere la comunicazione su quello che sarà il nuovo organigramma della squadra. In aggiunta, ecco il comunicato ufficiale emanato dal team del Lazio.

Le parole del club

“Pur volendo essere criticati, piuttosto che esprimere delle perplessità, solo dopo 5 giornate, il calcio vive purtroppo di risultati, prestazioni e non ultimo anche di sensazioni. Tutto questo deve andare nella direzione e rispetto degli investimenti di ordine materiale e programmatico che nessuno, riteniamo, possa o debba quantificarne o criticare il peso e valore. Avendo, seppur in questo breve periodo, riscontrato la carenza di alcuni presupposti sopracitati, ci vediamo costretti, veramente nostro malgrado, a dover interrompere il rapporto di collaborazione con l’area tecnica della Prima squadra, nelle figure di Mister Galluzzo, del Preparatore atletico Andrea Maceroni e a malincuore, attraverso le dimissioni, con il DS Enrico Pagliaroli. Ringraziandoli comunque per il lavoro fin qui svolto, a breve comunicheremo le nuove scelte societarie”.

Nicola Badursi