Sanremese / Il centrocampista Pietrelli è un nuovo rinforzo per mister Giannini
La Sanremese proprio in queste ore ha chiuso per un nuovo rinforzo under in mediana. Arriva nella provincia di Imperia un centrocampista molto interessante
La nuova avventura
Riccardo Pietrelli è un nuovo giocatore della Sanremese. Il talento classe 2003 rinforza anche la batteria degli under per il tecnico Giannini. Nasce e cresce nel Bologna, poi arriva la cessione in quel di Reggio Emilia alla Reggiana. Per lui 24 presenze con l’under della squadra della città di Garibaldi, dopo il ritorno a Bologna e quattro partite nella massima categoria della Primavera. L’anno scorso la cessione in Serie D per mettersi in mostra con la maglia del Tau. Il ragazzo riesce nel suo intento visto che porta a referto ben 30 presenze in totale ed effettua anche un assist, diventando a tutti gli effetti una risorsa importante per il team. Ora la nuova avventura in quel di Sanremo con una squadra che ha grande voglia di puntare in alto e cercare l’assalto ai professionisti. Ecco il comunicato ufficiale.
Le parole del club
“La Sanremese Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive per la stagione 2023/24 del centrocampista Riccardo Pietrelli, attualmente svincolato. Nato a Bologna il 5 gennaio 2003, alto 1.87 per 80 kg, Pietrelli è cresciuto nelle giovanili del Bologna. Dopo un’esperienza nella primavera della Reggiana, lo scorso anno ha collezionato 30 presenze nel Tau Calcio Altopascio in serie D. Dotato di un gran fisico, Pietrelli è un centrocampista centrale che può giocare sia da play che da mezzala e che può ricoprire diverse posizioni a metà campo. È già a disposizione di mister Giannini e domani parteciperà alla trasferta di Borgosesia. Ha scelto il numero 26″.
Nicola Badursi