Vastogirardi / Due 2004 per rinforzare il reparto under del team di Bifini
Il Vastogirardi continua la sua campagna di rafforzamento. In queste ore sono stati ufficializzati due nuovi 2004. Ecco tutti i dettagli delle trattative
Matteo Bontempi
Il primo ad essere stato annunciato è Matteo Bontempi. Il classe 2004 cresce nelle giovanili del Gubbio nel gennaio del 2022 si trasferisce in quel di Verona, ma la sua avventura dura solo sei mesi in cui non riesce a mettersi in mostra, se non per qualche presenza con l’under 18. Dopo il rientro in Umbria, arriva una nuova opportunità con la maglia di una piazza importante come quella di Livorno. Il calciatore nel corso della passata stagione mette a referto solo due presenze e segna anche una rete in Coppa Italia Serie D. Adesso la chance in quel di Vastogirardi per prendersi un posto da titolare e mettersi in mostra, vista anche la giovane età e la possibilità di farsi notare ancora da tutti.
Marco Zuccherato
Marco Zuccherato è il secondo rinforzo per il tecnico Bifini. Arriva in quel di Vastogirardi dopo essere cresciuto nelle giovanili del Vicenza e del Chievo. Parliamo di un centrale di centrocampo che si è messo in mostra nelle giovanili e soprattutto nei campionati italiani per i più giovani. Nel suo palmares vanta già due campionati under 18 e in Molise ci va solo per essere protagonista. Ecco il comunicato ufficiale con cui sono stati annunciati i due nuovi innesti.
Le parole del club
“Matteo Bontempi – Classe 2004 di Gualdo Tadino arriva al Vastogirardi dopo l’ultima stagione disputata con il Livorno. È un difensore centrale ben strutturato, ha giocato nel Gubbio e nel Verona U18 oltre al Livorno.
Marco Zuccherato – Classe 2004 di Cittadella arriva al Vastogirardi dopo l’ultima stagione disputata nelle giovanili della Spal U18. È un centrocampista di piede sinistro, bravo ad inserirsi negli spazi. Ha giocato anche nelle giovanili del Vicenza e del Chievo Verona”.
Nicola Badursi