Top
Pasquale Iadaresta

Matese / Ecco il nuovo bomber: nella provincia di Caserta arriva Iadaresta

La Matese si assicura il bomber di provincia. In quel di Caserta arriva un calciatore dalle grandi qualità. Ecco tutte le ultime sulla trattativa

Il nuovo arrivo

Adesso è ufficiale e nella provincia di Caserta arriva un attaccante che ha sempre sorpreso e tenuto ad altissimo livello le sue prestazioni. Pasquale Iadaresta ha dato a tutti la dimostrazione di poter fare la differenza sul campo da gioco e non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura. La sua carriera non ha bisogno di presentazioni. Un bomber che vanta quasi 400 presenze tra Serie C e Serie D, senza dimenticare anche l’esordio nella massima serie del calcio italiano (la A). Oltre che le presenze, ha dimostrato con i fatti di meritare il posto da titolare ovunque è andato, visto che può vantare più di 100 reti. L’ultima esperienza è stato con la maglia della Palmese, dove ha messo a referto 23 e 4 gol. Adesso la scelta di dare una mano anche alla Matese. Ecco il comunicato ufficiale della società.

Le parole del club

Diamo il benvenuto a Pasquale Iadaresta, attaccante d’esperienza che ha vestito le maglie della Torres, del Bari, del Foggia, della Lucchese e del Picerno. Benvenuto Pasquale”.

Nicola Badursi