Top
Filippo Frison

Carpi / Il nuovo under per la difesa è in città: ecco Filippo Frison

Il Carpi si copre in difesa e proprio in questi minuti si è assicurato un nuovo under perfetto per lo stile di gioco. Ecco tutti i dettagli sulla trattativa

Arriva un nuovo under

Proprio in questi minuti il Carpi ha annunciato un nuovo grande acquisto per la sua difesa. In Emilia arriva un under dalle belle speranze e che ha già detto la sua in Serie C oltre che poter vantare diverse esperienze con la Primavera. Filippo Frison ha voglia di mettersi in mostra con i grandi e proprio per questo motivo ha scelto una piazza che fino a qualche anno fa è addirittura stata nella massima categoria del calcio italiano. Adesso la discesa nel girone di Serie D più difficile di tutta Italia. Quasi una Serie C a detta di molti addetti ai lavori e di conseguenza sarà proprio questa la grande chance per il giovane. Frison nasce (come calciatore) nel Bassano del Grappa, ma i primi passi importanti vengono fatti con la Fiorentina, dove per l’appunto vanta ben 53 presenze in Primavera 1. L’anno scorso in prestito al Fiorenzuola con i professionisti ha messo a referto 14 partite e segnato anche una rete. Non perdiamo altro tempo ed andiamo con il comunicato ufficiale.

Il comunicato del club

“La società ?? ????? rende noto di aver positivamente concluso le trattative per assicurarsi le prestazioni sportive del difensore classe ’02 ??????? ??????. Nato a Bassano del Grappa, Frison cresce nel settore giovanile della ??????????, con cui arriva a disputare 52 presenze in Primavera 1 e a collezionare 3 convocazioni in Serie A. La scorsa stagione ha disputato il suo primo campionato di Serie C fra le fila del ???????????”.

Nicola Badursi