Top
Medina

Vergiatese / L’ex bomber inizia una nuova avventura: ecco di chi stiamo parlando

L’ex Vergiatese proprio nelle ultime ore ha firmato per il nuovo club. Un’avventura del tutto innovativa dopo che l’anno scorso aveva iniziato in Eccellenza Lombarda

Il nuovo team

Il centravanti Miguel Miranda Medina ha firmato per un nuovo club: il Città d’Isernia. Solo un anno fa arrivava alla Vergiatese e si pensava potesse essere la punta di diamante per la squadra che milita nell’Eccellenza Lombarda. L’avventura, però, non è andata come ci si aspettava ed infatti già nel corso della passata sessione invernale era arrivata la cessione all’Igea Virtus dove ha vinto il campionato di Eccellenza siciliana. Sicuramente stiamo parlando di un attaccante dalle ottime qualità individuali, non dimentichiamo che due anni fa nella seconda serie dilettantistica (in Puglia con la maglia del Gallipoli) ha vinto anche la classifica cannonieri. Adesso la nuova avventura, vedremo se riuscirà a far la differenza sin da subito. Passiamo al comunicato ufficiale della società.

Le parole del club

Diamo il benvenuto a Miguel Miranda Medina centravanti Paraguaiano arriva in Italia 10 anni fa acquistato dall’Udinese in sinergia con il Napoli . Dopo qualche anno in Paraguay rientra in Italia due anni fa vincendo la classifica dei cannonieri con il Gallipoli in eccellenza pugliese poi l’anno scorso gioca in eccellenza lombarda con la Vergiatese e poi nel girone di ritorno all’ Igea Virtus dove ha vinto il campionato di eccellenza siciliana. Miguel è già al lavoro agli ordini di mister Farrocco per effettuare una mini preparazione atletica per raggiungere in breve tempo la migliore condizione. Benvenuto Miguel”.

Nicola Badursi