Top
Aglianese

Aglianese / Scelto il tecnico dei neroverdi: torna in Toscana Francesco Baiano

L’Aglianese ha scelto proprio in queste ore quale sarà il suo nuovo tecnico. Non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere tutti i dettagli di questo ritorno

Il ritorno in “Ciccio”

Francesco Baiano (noto ai più come “Ciccio”) torna ad essere il tecnico dell’Aglianese. Proprio ieri sera la squadra situata tra le cittadine di Pistoia e Prato aveva esonerato il suo coach Ivan Maraia. Ci è voluto poco tempo per formulare il ritorno dell’ex calciatore che ha vestito anche la maglia di diverse squadre di Serie A. Una nuova opportunità per l’originario di Napoli dopo che al termine della scorsa stagione il rapporto tra le parti si era diviso. Ricordiamo che era riuscito a portare la squadra (nel corso dell’annata 22/23) fino al nono posto. Un piazzamento sicuramente sofferto visto che alla fine è arrivato solo due punti sopra la zona Play-Out, ma comunque con l’obiettivo centrato in pieno. Ora il ritorno per l’ex tecnico del Pisa, vedremo se riuscirà a migliorarsi anche se la sua Aglianese al momento non è partita nel migliore dei modi. Passiamo al comunicato ufficiale.

Le parole della dirigenza

FRANCESCO BAIANO È IL NUOVO ALLENATORE DEI NEROVERDI. Il presidente Fossati insieme ai responsabili dell’area tecnica hanno scelto il tecnico dopo aver visionato diversi profili. Aglianese Calcio 1923 comunica di aver affidato in data odierna, la conduzione tecnica della Prima Squadra a Mister Francesco Baiano. Al nuovo mister i migliori auguri di buon lavoro”.