Top
Mister Iori

Sangiuliano City / Arriva la decisione inevitabile: esonerato mister Iori

Proprio in questi istanti è arrivato il comunicato della società. Il team del Sud di Milano annuncia il sollevamento dall’incarico di tecnico della prima squadra per mister Iori

Adesso è ufficiale

Dopo le dichiarazioni del presidente Luce post match contro il Forlì, sembrava essere davvero molto vicino l’esonero del tecnico del Sangiuliano. In queste ore è arrivata quella che è la comunicazione ufficiale: Manuel Iori è stato sollevato dall’incarico. Il club vuole dare una scossa all’ambiente, soprattutto dopo una partenza tutt’altro che positiva nel corso di questo campionato. Ricordiamo che la società si trova a soli quattro punti in classifica, ma il problema più grosso sono i risultati emersi nelle ultime settimane. Prima è arrivata una sconfitta clamorosa contro il Corticella per ben 6 reti a 2, poi anziché una risposta convincente un’altra batosta in casa contro il Forlì, con la squadra che perde nettamente 3-0. Mentre si aspetta la comunicazione da parte della società su quello che sarà il nuovo tecnico, l’allenamento di domani sarà diretto da Manuel Pascali con l’aiuto di Andrea Campagnolo. Ecco il comunicato ufficiale della società del Sud Milano.

Le parole del club

Sangiuliano City Srl comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, Manuel Iori. La società desidera ringraziare Iori per l’impegno e la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune umane e professionali. In attesa della nomina del nuovo tecnico, la società comunica che l’allenamento di domani, martedì 3 ottobre, sarà diretto da Manuel Pascali e Andrea Campagnolo”.    

Nicola Badursi