Asti / Ecco l’ultimo botto di mercato: un under per la porta
Asti, ecco l’ultimo botto di mercato. Arriva un under per la porta della squadra piemontese. Tutti i dettagli di questo affare molto interessante
Il nuovo portiere
L’Asti non ha ancora chiuso la sua campagna di mercato. Proprio in queste ore è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della società e in Piemonte arriva un estremo difensore under con grandi qualità e possibilità di crescita. Il nuovo acquisto della società è Francesco Dosio. Nel corso dell’ultima stagione si è reso protagonista con la maglia del Casale, dove ha messo a referto ben quindici presenze, ma mai un clean sheet. Ora l’approdo in quel di Asti per trovare proprio la prima porta inviolata della sua carriera nella massima serie del calcio dilettantistico. Ricordiamo che Francesco cresce con la maglia del Torino e poi inizia il suo girovagare in Serie D. La speranza è che in questa nuova avventura riesca ad imporsi per le sue qualità. Non perdiamo il comunicato ufficiale dell’Asti.
Il comunicato ufficale
“L’A.S.D. Asti è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive 2023-2024 di Francesco Dosio: classe 2002, portiere, proviene dal Casale FBC.
Benvenuto, Francesco!”.
Nicola Badursi