Corticella / Arriva da Rimini il nuovo mediano. Che colpo per il team emiliano
Il Corticella è partito a razzo e in queste ore ha rafforzato ancora di più una squadra estremamente competitiva. Tutti i dettagli sul nuovo acquisto
Centrocampista con i fiocchi
Dopo la battuta d’arresto subita alla prima giornata contro il Sant’Angelo, il Corticella pare aver ingranato la sesta e fatto fuori tutte le sue avversarie. Prima una vittoria netta contro il Fanfulla, poi è stato letteralmente demolito il Sangiuliano City con il risultato di 6-2 e ieri è arrivato un altro grande successo per 3-2 contro il Lentigione. La società crede tantissimo in questa squadra e sa che può fare grandi cose, proprio per questo motivo arriva in Emilia un nuovo centrocampista direttamente dalla Serie C. Tra Turris e Trento ha detto la sua nel corso delle passate stagioni. Dopo il trasferimento al Rimini quest’estate pare non essere scoccata la scintilla e per questo arriva in quel di Bologna. Dion Ruffo Luci è il nuovo centrocampista del Corticella. Il ragazzo classe 2001 è cresciuto proprio nelle giovanili del club felsineo ed adesso vorrà conquistare un’altra zona della città. L’obiettivo è quello di condurre il Corticella in alto in classifica, vedremo se riuscirà nel suo intento.
Le parole del club
“U.S. Corticella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Dion Ruffo Luci, classe 2001. Un grande colpo! Calciatore che non ha bisogno di presentazioni, centrocampista offensivo di grande qualità e ottima tecnica, capace anche di debuttare in Serie A con la maglia del Bologna.
Dopo le esperienze in Serie C con Trento, Turris e Rimini, l’arrivo al Biavati per aumentare il valore della rosa a disposizione di Mister Miramari”.
Nicola Badursi