United Riccione / Parla Pulzetti: “Domani qualche cambio ci sarà”
Ha parlato il tecnico dello United Riccione, Nico Pulzetti. Ecco le sue dichiarazioni a un giorno dalla sfida molto importante contro il Sora
Le parole di Pulzetti sul momento
“Veniamo da due vittorie, l’entusiasmo c’è stato. Abbiamo lavorato molto bene nel corso della settimana come tutte le altre settimane. Abbiamo qualche altro giocatore fuori per infortunio, speriamo di recuperare per la prossima settimana almeno un paio di giocatori”.
Il pensiero sul match
“Domani è una partita difficile, una partita maschia, una partita intensa perché loro sono una squadra che pressano altissimo e tantissimo, corrono tanto e sono molto ben organizzati, non sarà facile. Noi l’abbiamo preparata in modo ottimale e anche questa mattina abbiamo preparato le palle inattive e abbiamo visto i video del Sora. Sono contento per come è andata la settimana inclusi i giorni di rifinitura sia ieri che questa mattina. Non dobbiamo spaventarci, giochiamo in casa e sappiamo della nostra forza oltre che della qualità dei nostro giocatori. Anche i giocatori stessi lo sanno e quindi dobbiamo sfruttare questo periodo di due vittorie di fila per dare continuità alle vittorie”.
La formazione
“Ancora devo pensare a fare un po’ di incastri in settimana ed ho avuto un po’ di problemi quindi devo capire dove far giocare gli under e da lì vado a costruire tutta la formazione. Non andrò a stravolgere tantissimo, ma qualche cambiamento ci sarà“.
Nicola Badursi