Alma Juventus Fano / Viscovo è il nuovo portiere, quello che bisogna sapere sull’affare
L’Alma Juventus Fano continua a dire la sua sul mercato in entrata. In queste ore è stato ufficializzato il nuovo estremo difensore
Il nuovo estremo difensore
Proprio in questi istanti l’Alma Juventus Fano ha annunciato il suo nuovo estremo difensore. Arriva nelle Marche Aniello Viscovo. Il portiere ha grande esperienza nella terza serie del calcio italiano (la Serie C) nonostante l’età tutt’altro che avanzata visto che parliamo di un classe 99. Nel corso dell’ultima stagione ha difeso la maglia del Giugliano di Campania. Con il club della provincia di Napoli ha collezionato la bellezza di 12 presenze tutte da titolare e 22 gol subiti. Ora un passo indietro a livello di categoria, per trovare una titolarità che nel corso degli ultimi anni è venuta un po’ a mancare. Questo si conferma essere senza ombra di dubbio un grande colpo sia per il girone che per la categoria. Il Fano dopo Cannavaro aggiunge si assicura un portiere che permetterà di costruire una vera e propria difesa d’acciaio. Non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale della società.
Le parole del club
“L’Alma Juventus Fano comunica di aver trovato l’accordo con l’estremo difensore Aniello Viscovo. Il Portiere classe ’99 é cresciuto nelle giovanili del Crotone ed ha già indossato i colori granata nelle stagioni 2019-2020 e 2020-21. Bentornato all’Alma Juventus Fano, Nello”.
Nicola Badursi