Club Milano / Un nuovo centrale per la difesa di mister Scavo: i dettagli
Il Club Milano proprio in queste ore si è aggiudicato un nuovo difensore centrale. Ecco tutti i dettagli della trattativa e come si rafforza il team di mister Scavo
L’ultimo colpo
Il Club Milano regala un nuovo rinforzo al suo tecnico. Il difensore centrale arriva con grande esperienza alle spalle e tante partite giocate in Serie B nonostante sia ancora 23enne. Il protagonista dell’articolo è Gabriel Corna. Nel corso di queste sue prime stagioni nella massima serie dilettantistica ha messo a referto ben 120 presenze tra campionato e coppa della quarta serie nazionale. Ora la nuova avventura nel Girone B per cercare di essere sin da subito un punto di riferimento per il suo nuovo club. Il difensore centrale arriva dalla Folgore Caratese di Michele Criscitiello, per lui quella passata una stagione importante che gli ha permesso di crescere ed essere sceso in campo in ben 20 occasioni, soprattutto nella seconda parte della stagione. Adesso la chance con il Club Milano, che non vede l’ora di metterlo al centro della difesa e renderlo un vero e proprio senatore con il tempo.
Il comunicato ufficiale
“Il Club dà il benvenuto a Gabriel Corna, difensore che ha all’attivo 89 presenze in Serie D.
Gabriel, classe 2000 cresciuto nelle giovanili di Inter, Monza e Renate, è pronto ad affrontare la sua sesta stagione nel campionato di Serie D dopo le esperienze precedenti con Lecco, Crema, Lavello, Casatese e Folgore Caratese nell’ultima stagione”.
Nicola Badursi