Top
Ballabio

Vertovese / Ufficiale il nuovo mediano: nasce e cresce nell’Inter

Il nuovo mediano del club che milita nel girone C dell’Eccellenza Lombarda nasce e cresce con la maglia dei neroazzurri: ecco tutti i dettagli

Il nuovo nome

La Vertovese continua a fare sul serio e sul mercato si aggiudica un nuovo pezzo importante per il suo team. Il giocatore ha già firmato ed è anche stato ufficializzato su tutti i canali social. Stiamo parlando di un centrocampista molto interessante che ha già giocato con i grandi nel massimo campionato professionistico. Non dimentichiamo che si parla anche di un giocatore che ha esordito nella Champions League dei giovani (la Uefa Youth League). Il protagonista di questo articolo è Mattia Ballabio. Come detto in precedenza, nasce e cresce con il club di Milano e dopo un’esperienza con la primavera della Cremonese, l’anno scorso si è messo in mostra con la maglia della Casatese. Con la squadra di Castelnuovo ha collezionato la bellezza di 17 presenze. Adesso scende di una categoria per essere un titolare indiscusso e rilanciarsi sotto tutti i punti di vista.

Il comunicato del club

Mattia Ballabio è un nuovo giocatore della Vertovese! Centrocampista classe 2003 scuola Inter, la scorsa stagione in Serie D alla Casatese. Benvenuto Mattia, in bocca al lupo!”.

Nicola Badursi