Top
Thiam Mademba Diop

Atletico Cortefranca / Dalla Tritium arriva il nuovo centrocampista per mister Bruni

L’Atletico Cortefranca ha chiuso proprio in queste ultime ore un nuovo arrivo. Arriva dalla Tritium ed ha voglia di fare la differenza

L’ultimo innesto

La partenza in campionato per la società che milita nel girone C di Eccellenza non è stata delle migliori. Nel corso delle prime tre partite sono arrivati due pareggi ed anche una sconfitta. I soli due punti ottenuti non la mettono in una grande zona e proprio per questo motivo la dirigenza ha deciso di rafforzare il team in vista dei prossimi impegni. Mister Bruni accoglie nella provincia di Brescia un nuovo centrocampista. Il calciatore selezionato dalla società è Thiam Diop Mademba. Nel corso dell’ultima stagione ha avuto un ruolo importante e permesso di raggiungere la promozione alla Tritium. Due anni fa, invece, con il Rovato si è messo in mostra come un grande centrocampista goleador visto che nel corso del campionato ha fatto centro per ben sette volte. Adesso la chance in quel di Cortefranca, per rimanere in Eccellenza e fare la differenza nel mezzo del campo. Ecco il comunicato ufficiale della società che annuncia l’ultimo innesto.

Parola al club

“La Società Cortefranca è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni di….
Thiam Mademba Diop (Demba)!!! Centrocampista classe 1990,dalle qualità tecniche e fisiche di grande spessore, reduce dall’ultima stagione al Tritium calcio!! Benvenuto al Cortefranca Demba!!”

Nicola Badursi