Varese / Arriva un nuovo bomber: ha giocato anche in Champions League
Il Varese ha ufficializzato proprio in queste ore il nuovo bomber per questa stagione. Ecco di chi stiamo parlando: ha giocato anche in Europa League
Ufficiale il centravanti
Campionato iniziato, ma il Varese si fa un regalo gigantesco dal mercato degli svincolati. Proprio in queste ore ha firmato il nuovo bomber della squadra lombarda. In biancorosso arriva un calciatore che vanta presenze e reti in Europa League e Conference League oltre che due apparizioni in Champions. Nella città varesina c’è finalmente un grande bomber: Sidrit Guri. Nel corso degli ultimi anni ha vestito le maglie di Oostende e Istanbulspor, giocando anche nelle massime serie del Belgio e della Turchia. La passata stagione dopo un grande avvio in Macedonia è arrivata la chiamata nella serie A turca ma non è andata come ci si aspettava, visto che in 15 presenze non è mai riuscito a gonfiare la rete. Adesso una scelta di vita, quella di scendere in Serie D per condurre il Varese ad una possibile promozione.
Le prime parole
“Sono venuto a Varese perché ho fatto una scelta di vita, ho deciso di sposare il progetto. Mi hanno fatto sentire desiderato”. Queste le prime parole del bomber che vuole far sognare tutti i tifosi.
Nicola Badursi