Forlì / Presentato il nuovo tecnico: in Emilia arriva Mauro Antonioli
Il Forlì proprio in queste ore ha presentato quello che è a tutti gli effetti il nuovo tecnico per la squadra emiliana. Ecco il comunicato e tutti i dettagli sull’affare
Il nuovo mister
Proprio qualche minuto fa è stato annunciato il nuovo mister del Forlì: Mauro Antonioli. Il tecnico succede a Martini che solo qualche ora fa era stato esonerato dopo un avvio di campionato non proprio brillante. Adesso ci sarà davvero tanto da fare per il coach con tanta esperienza tra Serie C e Serie D. La squadra emiliana non ha nessuna intenzione di restare nelle zone basse della classifica e proprio per questo motivo sta cercando in tutti i modi una vera e propria svolta. Il coach nella sua carriera ha allenato diversi team dell’Emilia Romagna tra i più importanti c’è sicuramente la Reggiana, assieme a lei anche l’Imolese e il Ravenna. Nel suo palmares detiene anche un campionato di Serie D (che si spera possa essere di buon auspicio) vinto proprio con i leoni di Romagna. Ecco il comunicato ufficiale della società che ha presentato la sua nuova guida tecnica.
La comunicazione ufficiale
“BENVENUTO A FORLÌ MAURO ANTONIOLI! Da oggi Mauro Antonioli è il nuovo allenatore del Forlì. Tecnico di esperienza con tante panchine tra Serie C e Serie D, vinta a Ravenna. Da parte della società il miglior augurio di buon lavoro alla caccia di obiettivi comuni”.
Nicola Badursi