Top
Luca Lischi

Aquila Montevarchi / Un vero e proprio ritorno di fiamma: Lischi resta in Toscana

L’Aqulia Montevarchi in queste ore ha annunciato il ritorno di uno dei suoi calciatori migliori nel corso delle passata annate. In toscana è ancora il momento di Lischi

Dall’addio al ritorno

Dopo 174 presenze, 12 reti e 10 assist sembrava finito il tempo di Luca Lischi in quel di Montevarchi, invece come nei migliori film d’amore tutte le coppie devono affrontare dei momenti difficili prima di ricongiungersi. Il team proprio in queste ore ha ufficializzato il suo ritorno, ricordiamo che si parla di un calciatore dalle qualità elevate in Serie C, figuriamoci in D dove arriva per fare tutta la differenza di questo Mondo. Nel corso della passata annata che è terminata con una retrocessione dolorosa per l’Aquila Montevarchi, ha messo a referto ben 33 presenze e soprattutto 2 gol. L’idea del club è quello di renderlo sin da subito protagonista ed infatti già questa domenica dovrebbe esserci il suo ritorno sulla fasci, visto che si sta allenando con i compagni in questi istanti. Andiamo a leggere il comunicato ufficiale della società.

Le parole del club

“Continua la storia tra il Montevarchi e Luca Lischi! Il giocatore ormai veterano è nuovamente un tesserato rossoblu ed oggi stesso parteciperà regolarmente all’allenamento con i nuovi compagni. Un grande bentornato a Luca che già da Domenica sarà a disposizione del mister!”.

Nicola Badursi