Top
Calcio Vittuone

Accademia Calcio Vittuone / La società ha deciso: esonerato mister Tomanin

L’Accademia Calcio Vittuone ha preso una decisione drastica dopo l’avvio di campionato da incubo. Esonerato ufficialmente il tecnico Tomanin

Esonero ufficiale

I numeri per la squadra della provincia di Milano sono impietosi. Nel corso delle prime tre partite sono arrivate solo batoste per i ragazzi di Tomanin e l’esonero comunicato oggi è una conseguenza proprio di questo pessimo avvio di stagione. Il Vittuone ha raccolto zero punti e si è preso l’ultimo posto in classifica, anche le prestazioni non sono state per niente convincenti visto che sono arrivate nove reti subite e soltanto una segnata. Decisamente troppo poco per una società che vuole provare in tutti i modi a salvarsi. La scelta della società serve proprio per dare una bella sveglia all’ambiente anche perché adesso parte un tour de force e fallirlo vorrebbe dire mettere già un piede nella fossa. Nel mese di ottobre il Vittuone giocherà ben cinque partite di campionato e fare punti sarà fondamentale. Vedremo se la squadra riuscirà a riprendersi e soprattutto scopriremo chi sarà il suo sostituto.

Le parole del club

“Dopo varie valutazioni, la società ha deciso che Uberto Tomanin non sarà più l’allenatore della nostra prima squadra. Ringraziamo il Mister per il lavoro svolto, con la promozione in Eccellenza, augurandogli il meglio per il futuro. La società ora sta valutando il suo sostituto”.

Nicola Badursi