Top
Pagano

Caronnese-Casteggio / Pagano: “Loro sono partiti meglio solo per le mie richieste”

Alla fine della partita ha espresso il suo parere il tecnico Pagano che ha conquistato tre punti fondamentali. Ecco le sue dichiarazioni

Il commento sul primo tempo?

Loro sono partiti meglio, solo perché sono io che chiedo un pressing molto offensivo e di conseguenza la squadra avversaria sembra avere sempre la palla. Il gol loro, poi il portiere ha fatto una grande parata e poi abbiamo giocato, ci sono state le nostre palle gol. Solo a fine primo tempo abbiamo trovato la rete di Orlandini, un jolly ma sappiamo che lui questi jolly li ha”.

Il parere sul secondo?

Nella seconda frazione abbiamo fatto decisamente meglio. Siamo una squadra che se ci lasciano campo facciamo molto male. Abbiamo trovato il gol del 2-1 e del 3-1 partita mai messa in discussione perché nella ripresa non ricordo dei tiri della Caronnese”.

Miglioramenti nella gestione del vantaggio?

“A volte sì, ma sono dell’idea che il possesso palla è fine a se stesso e in certi momenti bisogna anche concludere e fare il quarto e il quinto gol. Oggi i ragazzi hanno fatto una prestazione super contro un team che ha altre ambizioni. Mi prendo i tre punti e faccio i complimenti a tutti”.

Nicola Badursi