Top
Paloschi

Desenzano / Arriva la notizia che sconvolge il mercato: Paloschi sta per firmare

Il Desenzano sorprende tutti e sta per chiudere il colpo dell’anno. Alberto Paloschi sta per approdare in Serie D, ecco tutti i dettagli

Il colpo della stagione

Tutto vero. Alberto Paloschi sta per firmare per il Desenzano Calcio. La società che si affaccia sul Garda ha fatto un grandissimo sforzo e con questo acquisto punta di diritto alle zone nobili della classifica. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità, mentre la firma effettiva sul contratto è stata fissata per le ore 12 in punto. Ripetiamo che si tratta di un vero e proprio coupe de teatre, visto che il ragazzo fino alla passata stagione ha mostrato di essere uno dei migliori in Serie C. 32 presenze e 13 reti con la maglia del Siena. Adesso non possiamo fare altro che attendere l’ufficialità per quello che è senza ombra di dubbio il colpo di mercato della stagione.

La carriera di Paloschi

Nasce e cresce nelle giovanili del Milan, dove segna anche all’esordio dopo soli 20 secondi. Ci si aspetta tantissimo da lui, ma con il passare degli anni inizia una lunga girandola di prestiti in varie società della massima serie. Prima il Chievo, poi la Spal alla fine in Serie A mette a referto la bellezza di 270 presenze ed anche 70 reti. Dopo le avventure nella massima serie, il passaggio in B dove mette a referto venti reti in meno di 70 presenze e l’avventura in C al Siena che vi abbiamo raccontato prima. Adesso Alberto è pronto per far sognare Desenzano del Garda.

Nicola Badursi