Folgore Caratese / Dal Lecco arriva il nuovo trequartista per mister Espinal
La Folgore Caratese ha voglia di fare sul serio e provare l’assalto alla Serie C. Il team di Carate Brianza si rinforza ulteriormente: le ultime
Il nuovo trequartista
Sarà stata la vittoria contro la strafavorita di questo campionato? Non si sa. Ciò che è certo, però, è che la Folgore Caratese sta facendo davvero sul serio. Michele Criscitiello ha deciso e vuole portare la squadra il più in alto possibile. Proprio in queste ore si avvicina l’ennesimo colpo che permette al team di puntare alla prima posizione con convinzione. Arriva dalla Serie B e nel corso della passata stagione ha vestito la numero dieci del Lecco. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione è davvero vicino l’arrivo di Luca Scapuzzi. Un giocatore dalle qualità uniche e davvero fuori categoria in un campionato come la D. Le statistiche e le sue prestazioni parlano chiaro, abbiamo a che fare con un ragazzo che vuole a tutti i costi mettersi in mostra e diventare un titolarissimo.
I numeri con i club
Due presenze e tre assist con la maglia del Manchester City. Questo è senza ombra di dubbio uno dei punti più alti per un calciatore dalle qualità uniche. Dopo la squadra di Manchester, però, è iniziato un lungo girovagare che lo ha portato nella sua isola felice: la Pro Sesto. Con la maglia del team della provincia di Milano ha messo a referto quasi duecento presenze e soprattutto 33 reti e 20 assist. I numeri non sono in discussione, ma adesso vedremo se anche in D riuscirà a dire la sua come ha sempre fatto.
Nicola Badursi