Il Piacenza apre le porte a due nuovi soci: Losi e Zambianchi entrano nell’organigramma
Il Piacenza Calcio ha ufficializzato l’ingresso di due nuovi soci: Alessandro Losi e Davide Zambianchi. Entrambi, tifosissimi biancorossi, hanno espresso ai canali ufficiali della società la gioia e l’orgoglio di entrare a far parte di una società così importante. Si arricchisce così la presenza di imprenditori nel club biancorosso, che lo scorso gennaio ha cominciato a scrivere un nuovo capitolo della sua storia con l’uscita di Roberto Pighi dopo quattro anni e mezzo e l’ingresso di Marco Polenghi ed Eugenio Rigolli. Nel frattempo, sul campo, il Piacenza di Maccarone ha collezionato sei punti in tre giornate e domenica sfiderà la Casatese in casa per riprendersi dalla sconfitta contro la Folgore Caratese.
La nota della società
“Si è tenuta giovedì 21.9, presso la sala stampa “Gianluca Perdoni” all’interno dello stadio Garilli, la conferenza stampa di presentazione dei due nuovi soci del Piacenza Calcio Alessandro Losi e Davide Zambianchi.”
Le parole di Marco Polenghi ed Eugenio Rigolli (presidente e vicepresidente Piacenza calcio): “Losi e Zambianchi sono due persone che non hanno bisogno di presentazioni; si tratta di due profili importanti sia sotto il profilo manageriale sia sotto quello umano. Il Piacenza Calcio rappresenta una condivisione di valori e di opportunità. Il fatto che sempre più imprenditori si stiano avvicinando al nostro club è un messaggio importante per tutta la provincia”.
Davide Zambianchi (socio Piacenza Calcio): ”Sono fiero e orgoglioso di entrare a far parte del Piacenza Calcio, club di cui sono tifoso da sempre. Da ragazzo, quando ho fatto il militare, ho fatto follie per seguire il Piace”.
Alessandro Losi (socio Piacenza Calcio): “Ringrazio tutto il cda, per me è un sogno che si avvera. Da tifoso biancorosso quale sono da sempre, ci tenevo ad aiutare il Piacenza Calcio a crescere”.
Asia Di Palma