Alma Juventus Fano / Due dirigenti fanno dietrofront: ecco il comunicato ufficiale
Bomba a ciel sereno quella che coinvolge l’Alma Juventus Fano. La società granata ha diramato proprio in questi minuti un comunicato ufficiale riguardo i suoi dirigenti
Una doppia separazione
Arriva come una bomba a ciel sereno quella che comunica la fine del rapporto lavorativo tra l’Alma Juventus Fano e due dirigenti del club. Il primo ad essere coinvolto è Luca Alessandrini, anche noto come responsabile dell’area logistica. Il secondo, invece, ha un peso specifico maggiore visto che stiamo parlando del direttore generale Carmelo Cogliandro. Sono stati proprio loro due a rassegnare le dimissioni e poi quest’ultime accettate dal club. Potrebbe aver influenzato in questa decisione anche il fattaccio avvenuto questo weekend con la Forsempronese. In cui il team ha schierato un calciatore squalificato e di conseguenza con il ricorso, la società avversaria si aggiudicherà la vittoria a tavolino. Intanto ecco il comunicato ufficiale diramato dal club granata.
Le parole della società
“Si separano, in data odierna , le strade della società Alma Juventus Fano e dei dirigenti: Luca Alessandrini, responsabile dell’area logistica, e Carmelo Cogliandro, Direttore Generale, che da oggi non svolgeranno piú il loro incarico avendo rassegnato le dimissioni. La società ed il Presidente si sentono di ringraziare Luca e Carmelo per l’impegno profuso e per aver mostrato attaccamento verso i colori granata con passione e dedizione. Un ringraziamento sentito a entrambi, a Luca per la passione con cui per quasi due anni è rimasto vicino alla squadra e per il suo prodigarsi nella risoluzione delle problematiche organizzative quotidiane; a Cogliandro per lo sforzo umano ed economico dispensato per l’iscrizione della squadra all’attuale campionato. Un grande augurio e in bocca al lupo per il futuro”.
Nicola Badursi