Vogherese / Colpo di scena, esonerato mister Mandola: il comunicato del club
La Vogherese ha esonerato il tecnico Mandola. Il mister arrivato nel corso di questa estate è stato allontanato dopo aver raccolto un solo punto in tre giornate
Esonerato mister Mandola
La partenza è stata davvero dura ed infatti la dirigenza del team della provincia di Pavia ha deciso di dare un bello scossone all’ambiente. Il giorno dopo la sconfitta subita contro la Sanremese per due reti ad uno è arrivato l’esonero ufficiale di mister Mandola. Una decisione che sorprende soprattutto per i tempi. La società ricordiamo che solo l’anno scorso è salita dall’Eccellenza e si sa che ci vuole del tempo per ambientarsi ad un cambio di categoria così importante. Al momento non sono state specificate la cause che hanno portato alla separazione, anche se il solo punto nel corso delle prime tre giornate è senza ombra di dubbio uno dei motivi principali. Adesso la società ha deciso che fino alla partita di domenica (contro l’Alba) la panchina sarà affidata ad Augusto De Bartolo. Passiamo al comunicato ufficiale emanato dalla società proprio qualche minuto fa.
Il comunicato ufficiale
“AVC Vogherese 1919 rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Carlo Mandola. A mister Mandola vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi. Al contempo la Vogherese augura al tecnico le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale. In vista della delicata trasferta di Alba, la guida della squadra è stata affidata ad Augusto De Bartolo”.
Nicola Badursi