Folgore Caratese 2-0 Piacenza / Coach Espinal: “Siamo contenti, una partita difficilissima”
Alla fine della partita tra la Folgore Caratese e il Piacenza, vinta dai brianzoli per 2-0, ha detto la sua il tecnico Espinal.
Le emozioni dopo questa impresa?
“Siamo molto contenti, era una partita difficilissima. Abbiamo preso diversi accorgimenti aldilà delle tante assenze. Oggi ci tenevo che chi entrava in campo avrebbe dovuto dare anima e corpo. Ci siamo risollevati dopo la sconfitta con il Legnano dove ci è mancata un po’ di anima e un po’ l’essere più squadra.
Giocare in casa (per voi) fa la differenza?
“Spero di no. Se così fosse dobbiamo lavorare tanto dal punto di vista mentale. Questo campionato, come tutti i campionati, devi saper giocare sia dentro che fuori casa. Noi possiamo giocarcela con tutti ed oggi ce la siamo giocata con un grande Piacenza. Questo risultato ci da fiducia anche per il proseguimento del nostro lavoro. La vittoria fa parte di quelle cose che ti danno gioia e soprattutto convinzione in quello che stai facendo”.
Tanti infortuni, quando potremo vedere in squadra Chibsah?
“Tra infortuni da campo e infortuni extracampo è davvero un momentaccio. Dobbiamo essere bravi e tenere duro, aspettando tutti i ragazzi che poi ci daranno una mano”
Nicola Badursi