Top
Di Biasio

Tritium 3-2 Ponte San Pietro / Le dichiarazioni di mister Di Biasio: “Il duro lavoro paga”

Al termine del match ha detto la sua il coach Di Biasio. Parole di grande orgoglio nei confronti della sua squadra che ha ottenuto una vittoria importantissima

Dopo le prestazioni, ecco anche i primi tre punti: un commento?

Un passo avanti rispetto a Crema, dove non avevamo fatto bene come nelle prime due uscite ufficiali. Sono contento, siamo andati sotto alla prima occasione loro e poteva essere una cosa pesante. I ragazzi, invece, non si sono abbattuti ed hanno dimostrato ancora una volta di essere straordinari“.

Finalmente una grande reazione e un’ottima gestione?

“Sì, noi abbiamo preparato la gara in settimana e ci siamo detti che non dobbiamo prescindere dalle nostre qualità e dai nostri valori. Il duro lavoro paga, i ragazzi con più cattiveria agonistica hanno tirato fuori una prestazione che dal punto di vista qualitativo c’era da stata ma che si sono superati sotto il punto di vista del mordente”.

Come sta Bassani?

“Su Bassani ti dico che adesso lo ha visto il dottore e farà tutti gli esami del caso. Ha perso conoscenza per un attimo ed ha subito una brutta botta sul viso. A parte il discorso sangue, ci saranno da approfondire le conseguenza che riguardano ematomi o traumi. Deve stare a riposo assoluto per le prime 24h e poi vediamo come evolve. Temo da quello che ha anticipato il dottore che lo perdiamo almeno per una settimana“.

Nicola Badursi