Top
Chieti

Chieti / Respinte le dimissioni del presidente onorario Pollio: ecco il comunicato del club

Proprio in queste ore è arrivata una bomba in casa Chieti. La società ha diramato un comunicato ufficiale in cui sono state rispedite al mittente le dimissioni del presidente onorario Pollio

Il colpo di scena

Un vero e proprio colpo di scena quello degli ultimi minuti in casa Chieti. Il presidente onorario Cristian Pollio aveva richiesto le dimissioni dal suo incarico. Questa decisione, però, non è stata avvallata dalla dirigenza che ha negato al mittente la possibilità di andare via. Non è mancato anche il commento da parte del direttore generale che ha chiarito che c’è completa fiducia nelle parti. In aggiunta ha anche detto che si viaggerà tutti insieme e che l’unione fa la forza. Adesso la squadra si rimetterà a lavoro e cercherà in tutti i modi di conquistare il suo traguardo: la Serie C. Non sarà semplice, ma la vittoria nel derby contro l’Aquila ha dato un grande attestato di fiducia ai calciatori. Il team non vede l’ora di rimettersi a lavoro e dimenticare quanto accaduto oggi in società.

Il comunicato ufficiale

Il Chieti Calcio FC 1922 comunica di aver respinto le dimissioni del dott. Cristian Pollio da Presidente onorario”. Ecco anche il commento del Direttore generale: “Fiducia mai in discussione. Da ambo le parti non sono mai venuti meno attestati di stima e riconoscenza. Certi che l’ unione fa la forza”.

Nicola Badursi